L'azienda

Esperienza, affidabilità e competenza

Fondata il 1° luglio 1986, inizialmente come Società di Fatto e composta da quattro soci, la ditta Antonini Angelo & C. rimane invariata fino al 1997 quando viene modificata in Società in Nome Collettivo.


Da più di 30 anni l'impresa opera nel settore dell’edilizia a Teramo e provincia, distinguendosi per serietà nel lavoro, grande esperienza, efficienza esecutiva ed affidabilità amministrativa.


L'impiego di attrezzature all’avanguardia e materiali certificati di assoluta qualità, garantisce lavorazioni edili eseguite a regola d'arte, curate nei minimi dettagli e realizzate nel rispetto dei tempi concordati.


In osservanza alle normative vigenti in tema di sicurezza del lavoro, la ditta Antonini Angelo partecipa periodicamente a diversi corsi di formazione teorico-pratici e offre un tutor aziendale per l’apprendistato.


Nello specifico lo staff frequenta corsi di formnazione e aggiornamento relativi a:  


montaggio, smontaggio, trasformazione ponteggi;

sicurezza nei cantieri;

pronto soccorso;

antincendio.

Rispetto dell'ambiente

L’impresa edile Antonini Angelo & C. è da sempre attenta alle tematiche riguardanti il rispetto dell'ambiente, adottando sistemi e soluzioni a basso impatto ambientale


Nell'ambito delle sue lavorazioni, ad esempio, utilizza una macchina per depurare l’acqua destinata alla pulizia di rulli, pennelli e attrezzature.

Dove siamo

Torna su